Radioestesia dell’Anima

La radioestesia dell’Anima è una scienza e uno strumento che ci permette di approfondire il nostro percorso evolutivo andando a ripulire i corpi aurici da energie e forme di pensiero legate a memorie karmiche, condizionamenti, legami e situazioni.

La Radioestesia è l’arte di percepire le onde energetiche che ciascun essere emana grazie all’ausilio di un biotensor.
Questa percezione è il primo passo per poter intervenire su tali onde e sui corpi sottili, ripulendoli da energie e da forme pensiero legate a memorie passate, a condizionamenti, a legami.
Ciascuno di noi vive quotidianamente situazioni che provocano ansia, rabbia, stress.
Spesso viviamo momenti di calo “energetico” e malessere fisico che compromettono la nostra capacità di stare nel mondo.
Per questo è importante essere “saldi dentro”.

La radioestesia è uno strumento potente che richiede anzitutto disponibilità, gratitudine da parte dell’operatore nei confronti di chi effettivamente svolge il lavoro quali le Guide o Maestri invisibili.

Il lavoro in grandissima sintesi è collegato a riportare in equilibrio, in armonia, nella giusta frequenza ciò che per diversi motivi non è più nella giusta frequenza di vibrazione.

Bruno Pepe

Questo lavoro avviene grazie all’umiltà, apertura di cuore, gratitudine da parte dell’operatore nei confronti delle Guide o Maestri Invisibili che guidano e orientano l’operatore e permettono al cliente di avviare un processo di risveglio e guarigione profonda dell’anima.

Questo lavoro richiede anche apertura di cuore e disponibilità da parte del cliente.

Ciò che avviene o non avviene in seduta rispetta sempre la capacità del cliente di sostenere una nuova frequenza e il suo libero arbitrio.

La radioestesia agisce su forme pensiero, energie, forze nascoste, comandi, fatture, maledizioni, risveglio del sé.
“Ripulisce” e riequilibra le relazioni, aiuta e sostiene la persona a intercettare il proprio scopo di vita.
Agisce e interviene nella pulizia energetica degli ambienti di lavoro o familiari.
E’ uno strumento di indagine e guarigione per sciogliere legami karmici, impronta di vita passate, sui corpi sottili, l’aura, memorie cellulari, condizionamenti, memorie antiche.
Armonizza i nostri pensieri e le nostre e emozioni. E’ un lavoro che agisce sul corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale.

E’ un grandissimo e prezioso lavoro di amore nell’Amore.

Ricordiamoci che essenzialmente siamo energia e vibrazione e che facendo una esperienza nel corpo fisico in questa vita terrena, spesso ci perdiamo incentrandoci sui nostri pensieri, averi, paure, successi, problemi tanto da lasciarci alle spalle la nostra essenza Spirituale.

Quando moriremo..

In presenza di questa incredibile luce, che la gente chiama “Cristo” o “Dio” o “Amore” a seconda della cultura da cui proviene, dovremo rendere conto di tutto ciò che abbiamo fatto.
E allora capiremo quanto spesso non abbiamo compiuto la scelta più nobile e come abbiamo subito le conseguenze delle nostre scelte.

Là capiremo che l’unica cosa che conta, assolutamente è l’amore.
Tutto il resto come i successi, i titoli onorifici, i soldi che abbiamo guadagnato, le pellicce di visone che avevamo nell’armadio, è totalmente irrilevante.
Capiremo inoltre che non ha importanza cosa facciamo.
L’unica cosa che conta è come lo facciamo.
L’importante è che lo facciamo con amore.

In questo amore totale, incondizionato, noi dovremo rivedere non solo ogni azione, ma anche ogni pensiero e ogni parola di tutta la nostra esistenza.
E avremo una conoscenza totale.
Ciò significa che sapremo come ogni pensiero, parola, azione e scelta della nostra vita abbia influito sugli altri. La vita non è letteralmente altro che una scuola, dove veniamo sottoposti a esami, dove veniamo centrifugati. Spetta a noi, e a nessun altro, scegliere se venire fuori a pezzi o bel lucidati.

Elisabeth K. Ross

Vuoi saperne di più?

Per qualsiasi informazione o approfondimento